Dicono di noi…

La nostra più grande soddisfazione,

dopo la fatica per la preparazione delle nostre gare? Leggere questi articoli e queste recensioni…

 

Monselice. Punta sud est dei parco dei colli euganei. Oggi si parte da qui.
Arrivo a Parco Buzzacarini, zona di partenza sul presto, recupero il pettorale mi cambio e aspetto i colleghi dell’Armata!
Eh sì, dopo più di un anno di chattate e scritture sul forum oggi correrò con 2 protagonisti di questo gruppo di auto aiuto corsaiolo…altro

 

Sabato c’era un trail a Monselice, ma non un trail qualsiasi. Il trail scaturito dall’enorme cuore di Silvano e Gabriella e di tutti i collaboratori di 4 passi e Monselice trail team. … Sapevo che ne sarebbe nata una giornata da incorniciare e così è stato. Complice un sole meraviglioso, arte e natura in ogni angolo, sorrisi e pianti intrecciati di chi sa vivere la sua passione fino all’ultima goccia. Chi non organizza corse di questo livello forse non sa quanto la macchina organizzativa sia capillarizzata. È una specie di puzzle dove ognuno mette un pezzo. Ogni tanto qualcuno butta un pezzo sotto al divano e tutti si affannano a cercarlo. Ma nessuno mai abbassa la guardia finché non si è sicuri che tutti i corridori siano arrivati e siano al sicuro.Allora si tira un sospiro di sollievo e si rimette via tutto…archi, tavoli, ristori ma anche e soprattutto emozioni, abbracci, sorrisi, scambi umani impagabili…
Voglio ringraziare con tutto il cuore tutti voi che ci avete permesso di vivere tutto questo… Ho tempo un anno per decidere se stare di qua o di là del guado, se correre o aiutare.
Una cosa è certa … in entrambi i casi ci sarò Vi abbraccio tutti …siete stati MERAVIGLIOSI

 

GRAZIE!!!!!!!!!! Siete stati bravissimi. Percorso favoloso anche se ho sbagliato sentiero e fatto un capitombolo (colpa mia), mi sono divertita come una matta. Unico appunto, date troppo, siete troppo generosi!!!!! …Un abbraccio a tutti.

 

Ciao 🙂 bello il nuovo percorso della maratonina :), è meglio fare gli scalini all’insù piuttosto che all’ingiù. bellissima anche la maglietta e bellissime anche le fette biscottate con la cioccolata all’arrivo io a metà son caduta come una pollastra pollastrissima ma per fortuna non mi son fatta niente tant’è che ieri ho corso. però la prossima volta dite che i km sono 22 e non 21…l’ultimo km è stato lunghissimooooooo 😛 all’anno prossimo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *